mercoledì 2 settembre 2009

E tu, hai deciso chi vuoi essere?


Vuoi veramente cambiare la tua vita e allora devi iniziare a migliorare da questo momento … metti la quinta e lanciati !

Non aspettare domani, non serve attendere tempi migliori, serve solo il tuo impegno e tanta tanta pratica… Devi diventare allenatore di te stesso e spingenti oltre, permetterti ciò che fino ad ora non ti sei permesso, uscire dalla tua zona di comfort e solo cosi’ potrai sperimentare il nuovo e impiantare l’embrione del cambiamento.

Tra i bisogni umani cerchiamo innanzitutto di soddisfare il bisogno della certezza, per poterci sentire certi e confidenti in noi stessi ma d’altro lato ricerchiamo pure il bisogno dell’incertezza poiché necessitiamo di variabilità per non cadere nella noia.

E’ giunto quindi il momento di decidere perché solo nel momento della decisione mettiamo in moto quei meccanismi che ci permettono di dirigere la nostra vita in una determinata direzione piuttosto che in un’altra.

E allora, dove sta il problema ?

Semplicemente non sappiamo decidere, o meglio, non siamo abituati a decidere, procrastiniamo le nostre decisioni continuamente, eternamente o le affidiamo agli altri!

Decidi chi vuoi essere, solo cosi’ potrai dare una svolta alla tua vita.

Molti sanno ciò che non vogliono ma non ciò che vogliono. Solo chi decide ottiene risultati.
Siamo stati tutti creati allo stesso modo, con le stesse potenzialità ma a noi è affidata la bacchetta magica per decidere se diventare persone di successo, senza porci limitazioni di alcun tipo.


Le decisioni portano ad azioni, le azioni a risultati, positivi o negativi, la vera e unica strada per poter indirizzare la vostra vita .

I fallimenti non esistono, esistono solo risultati.


E allora, DECIDETE COME DEVE ESSERE LA VOSTRA VITA!

Nessun commento:

Posta un commento