mercoledì 30 marzo 2011

A volte perdiamo il treno....ma possiamo sempre prendere l'autobus!

Talvolta per qualche ragione decidiamo di scendere prima di giungere a destinazione e con ciò perdiamo delle cose belle della nostra vita.

Dovremmo sempre optare per un atteggiamento positivo anzi un atteggiamento esistenziale positivo. E' il potere del credere in positivo un ingrediente necessario per trasformare il pensare in positivo nell'agire in positivo.

Uno sguardo approfondito rivela molto più di un'occhiata casuale. Un poeta ha affermato: "Sento e dimentico. Vedo, sento e ricordo. Però quando vedo, sento e faccio, capisco e ho successo".

Le pietre angolari dell'onestà, del carattere e della fede, dell'integrità, dell'amore e della lealtà sono necessarie per un successo equilibrato che includa la salute, la ricchezza e la felicità.

La reale opportunità di successo si trova all' interno della persona e non nel posto di lavoro e il modo migliore per arrivare in cima consiste nell'andare a fondo delle cose e quindi nel salire quei gradini uno alla volta.

Quando rimettiamo a posto noi stessi, anche il mondo sarà a posto.

A volte non scopriamo la nostra ricchezza perchè qualcuno ci ha dato istruzioni sbagliate che ci hanno influenzato negativamente, producendo in noi un modo di pensare errato.

Può succedere che per un certo periodo di tempo la gente ci abbia scaricato spazzatura nella mente ma il passato può finire.

Ci dobbiamo sempre occupare della speranza del futuro, del nostro futuro perchè tutti alla fine andiamo in quella direzione!!!

Nessun commento:

Posta un commento